Visivamente impressionante, ispirato a diverse correnti artistiche moderne, El Shaddai è una rilettura dell'apocrifo Libro di Enoch dove angeli e demoni vengono rappresentati come combattenti postmoderni dotati di incredibili poteri. Echi di Saint Seiya e di Devil May Cry con una spruzzatina di Okami; un combat system essenziale ed immediato ma efficace, ed una rappresentazione audiovisiva minimale ma ricercata ed affascinante.
Pro:
-Artisticamene notevole
-Immediato e coinvolgente
-Audiovisivamente affascinante
-Immediato e coinvolgente
-Audiovisivamente affascinante
Contro:
-Tecnicamente migliorabile
-Combat System molto basico
-Qualche tempo morto
-Combat System molto basico
-Qualche tempo morto
Versione migliore: Su Ps3 abbiamo qualche difettuccio tecnico (aliasing, cali) e una corposa installazione di 4,5Gb, difetti assenti su 360.
Punto di vista: Se in un action considerate fondamentale la quantità di combo e mosse, togliete 1 punto. Se invece per voi l'immediatezza e lo stile artistico sono più importanti, aggiungetene 1.
Prezzo ideale: 15-20 Euro
Voto: 8/10
Ho provato la demo di questo gioco e mi è piaciuta molto, anche se ho bestemmiato più di una volta dopo aver sbagliato un salto facile all'apparenza ed essere caduto nel vuoto. E' un gioco che comprerò di sicuro.
RispondiEliminaInfatti il lato "Platform" è quello meno riuscito, ma avanzando nel gioco va migliorando. Il gioco è di recente calato parecchio di prezzo, soprattutto se lo compri dall'estero.
RispondiElimina