9 nov 2011

Burning Thirst (Pc)



Altro giro, altro gioco regalo. Picchiaduro freeware "alla God of War" realizzato da soli cinque baldi giovani iberici, BT ci vede nei panni di un ex pilota di biplani in un mondo post-apocalittico rimasto fermo agli anni '20. Manco a dirlo, l'arma con cui affetteremo non-morti e mutanti è l'elica di un Sopwith Camel, e tutta questa fatica la faremo solo per un sorso dell'ultima bottiglia di Wisky sulla faccia della terra. Ottimo setting e divertente combat system per un gioco sin troppo breve, probabilmente realizzato a solo scopo promozionale. Non male per un titolo gratuito, ma dopo l'assaggino vogliamo la portata principale ragazzi. E deve costare meno di una pizza.




Pro:
-Design e grafica accattivanti
-Combat system divertente
-Animazioni ben realizzate

Contro:
-A pagamento non reggerebbe
-Troppo breve, si puo finire in 10 minuti.
-Facilotto e con mosse "combo" troppo potenti

Punto di vista: Se siete abituati ai fasti di God of War e Devil May Cry questo vi sembrerà eccessivamente povero, togliete 2 punti. Se invece cercate solo un passatempo rapido per tirare due mazzate e ammirare il setting, BT non vi deluderà.

Prezzo ideale: 0 Euro. Il gioco è scaricabile QUI.


Voto: 6/10 





2 commenti:

  1. Purtroppo io uso Ubuntu e con wine non mi funziona nessuna delle due versioni. Peccato, quando ho visto l'attacco volante della quarta foto mi sono gasato un bel pò!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo come molti giochi è solo per piattaforme Windows! Infatti molti utenti Linux si fanno una seconda partizione con Win appositamente per giocare.

    RispondiElimina