28 set 2011

Kane & Lynch: Dead Men (Xbox 360 / Ps3 / Pc)


Due personaggi atipici, scomodi e assolutamente negativi, in cui è difficile identificarsi: Kane e Lynch sono un ex-mercenario assassino ed uno psicopatico dal passato misterioso, costretti a collaborare sotto minaccia di morte, mentre la figlia di Kane è tenuta prigioniera dagli spietati Sette. Il gioco è terribilmente povero nella tecnica e nella giocabilità, con errori madornali nel gameplay, nell'IA e nella grafica; tuttavia la trama originale ben scritta ci metterà nelle situazioni più esaltanti tipiche dei film hard-boiled: evasioni, rapine, assalti, inseguimenti e persino una rivoluzione cubana. Tantissimi i difetti, non ultimi alcuni punti della trama lasciati in sospeso, ma se riuscite a sopportare le magagne il divertimento è assicurato.



Pro:
-Trama, situazioni, personaggi
-Sparatorie serrate

Contro:
-Tecnicamente e graficamente scadente
-AI e balistica fallaci
-Finali inconcludenti

Versione migliore: Povero su tutte le piattaforme, ma su Pc abbiamo una mira più precisa e una grafica più definita.

Punto di vista: Se siete allergici ai giochi "trash" lasciate perdere, e togliete 2 punti. Se invece per voi è più importante la trama e l'atmosfera o non disdegnate le sparatorie concitate, aggiungetene uno.

Prezzo ideale: 8-15 Euro


Voto: 6/10








2 commenti:

  1. Oggi ho ascoltato l'ultima puntata di Onda ludica ed ho scoperto il tuo blog. Così ti volevo dire che hai un nuovo lettore ed un nuovo ascoltatore del tuo podcast. Spero che ti faccia piacere! :D

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere infatti, benvenuto a bordo!

    RispondiElimina